Deadpool 3: L’interprete di Colosso nei primi due film reagisce all’ingresso di Deadpool nel MCU

L’interprete di Colosso nei primi due film di Deadpool ha reagito su Twitter all’ingresso del Mercenario Chiacchierone nel MCU.

Dopo l’acquisizione della 20th Century Fox, la Walt Disney Company e i Marvel Studios integreranno gli X-Men e Fantastici Quattro nel Marvel Cinematic Universe ma soltanto un personaggio non ripartirà da zero: il Deadpool di Ryan Reynolds. La Casa di Topolino ha ribadito più volte di voler continuare a realizzare film vietati ai minori sul Mercenario Chiacchierone e lo stesso presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato in passato che non è necessario cambiare un personaggio che funziona così bene.

Il terzo capitolo della saga si trovava da tempo in fase di lavorazione ma il mese scorso i Marvel Studios hanno scelto ufficialmente le due sceneggiatrici per la pellicola: le sorelle Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin, note per aver lavorato a Bob’s Burgers (per cui hanno vinto un Emmy Award) e alla sitcom per adulti The Great North per Fox Broadcasting Company.

Reagendo sul suo profilo Twitter alla conferma da parte di Kevin Feige che Deadpool 3 sarà ambientato nell’Universo Cinematografico Marvel pur essendo Rated-R, Stefan Kapicic, interprete di Piotr Rasputin/Colosso in Deadpool (2016) e in Deadpool 2 (2018), ha commentato la news con la faccina sorridente con gli occhiali, lasciando intendere di essere coinvolto in qualche modo nel progetto:

https://twitter.com/StefanKapicic/status/1348678763031236610?s=20

Non sappiamo al momento se questa reazione vada interpretata come una “semi-conferma” del suo potenziale ritorno nei panni di Colosso o se l’attore stesse semplicemente commentando il fatto che il film resterà vietato ai minori. Di certo, tuttavia, la previsione che Stefan Kapicic fece nel 2018 – prima che l’acquisizione della Fox fosse finalizzata – sul futuro del brand si è realizzata:

“Vedremo. Sapete che queste sono le domande a cui non possiamo rispondere perché non sappiamo cosa succederà. Ma sapete, Deadpool è un franchise di successo… perciò, a prescindere da chi se ne occuperà, non penso che cambieranno nulla perchè Deadpool è Deadpool. Deve restare vietato ai minori. Non occorre distruggere qualcosa che ha portato così tanti soldi e, soprattutto, devi soddisfare i fan. Perciò, se facessero quell’errore, dovranno giocare sporco.”

Deadpool 3

SINOSSI
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

Fonte