Deadpool 3: le riprese del nuovo film Marvel inizieranno a fine maggio a Londra nonostante lo sciopero degli sceneggiatori

L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.

Pochi giorni fa ha avuto inizio uno sciopero degli sceneggiatori statunitensi approvato dal 97.8% dei membri aventi diritto di voto della Writers Guild of America. Lo sciopero ha causato un rinvio della produzione di di Blade (a poco meno di un mese dall’inizio delle riprese), nonché il blocco delle riprese del film Captain America: New World Order e della serie Wonder Man.

In un lungo approfondimento pubblicato da The Hollywood Reporter è stato svelato che, al momento, le riprese di Deadpool 3 sono previste per fine maggio presso gli studios di Londra, anche se un prolungamento dello sciopero potrebbe portare ad un posticipo della produzione.

Come sempre, vi terremo aggiornati.