L’account Twitter di Deadpool ufficializza la notizia di oggi: Wendy e Lizzie Molyneaux scriveranno il terzo film prodotto da Ryan Reynolds per i Marvel Studios!

Dopo l’acquisizione della 21st Century Fox, Disney e Marvel Studios opteranno per un reboot totale di X-Men e Fantastici Quattro, ma soltanto un personaggio non ripartirà da zero: Deadpool, che continuerà ad essere interpretato da Ryan Reynolds. La Casa di Topolino ha confermato più volte di essere intenzionata a realizzare film su Deadpool vietati ai minori e lo stesso presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato che non c’è bisogno di cambiare un personaggio che funziona così bene,

Oggi il reporter Justin Kroll ha spiegato su Deadline che i Marvel Studios e Ryan Reynolds hanno scelto Wendy e Lizzie Molyneaux, che hanno scritto e vinto un Emmy con la serie animata Bob’s Burgers, per scrivere il film, segnando un primo, fondamentale, passo nello sviluppo.

A ulteriore conferma dell’autenticità del report, anche l’account Twitter dei film su Deadpool ha confermato la notizia, pubblicando semplicemente una foto tratta da Bob’s Burger con Bob con le due Katane di Wade dietro la schiena:

Wendy Molyneux ha quindi ricondiviso la foto, scrivendo semplicemente:

Un sogno.

Finalmente lo sviluppo del film è entrato ufficialmente nel vivo,  possiamo aspettarci presto delle nuove informazioni? Al momento non c’è ancora una data d’uscita fissata, ma la firma delle due sceneggiatrici ed il coinvolgimento diretto di Ryan Reynolds come produttore sono due grandi passi in avanti!

Vi ricordiamo infine che, secondo il report, anche questo terzo capitolo sarà vietato ai minori, inaugurando così il primo film prodotto dai Marvel Studios con il Rated-R!

Fonte