Deadpool 3

Deadpool 3: Kevin Feige ribadisce che il film sarà vietato ai minori e spiega “il ritorno di Hugh Jackman è incredibile”

L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.

Nel corso di una lunga intervista con Entertainment Weekly, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato a ruota libera del futuro del Marvel Cinematic Universe. Durante l’intervista Feige si è brevemente soffermato sul terzo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone, confermando che il sequel sarà il primo film vietato ai minori prodotto dai Marvel Studios:

EW: “Nella Fase 4 avete finalmente introdotto i mutanti, ed è strano da pensare visto che hai iniziato proprio come produttore dei film degli X-Men. Com’è, adesso, avere i mutanti nell’MCU?” 

Feige: “È fantastico. Abbiamo Hugh Jackman che tornerà in quello che sarà il primo film di Deadpool nell’MCU e il primo film vietato ai minori prodotto dai Marvel Studios. Avere Hugh è incredibile, per me personalmente, perché è proprio con lui che ho iniziato la mia carriera. Ricordo ancora quando ero presente nella stanza dei provini per il primo X-Men del 2000, e ricordo di aver assistito al suo provino. Era il suo primo provino su un set. Per me, e credo valga anche per lui, è incredibile guardare a tutto quello che è successo negli ultimi 23 anni. È veramente un cerchio che si chiude, il suo ritorno nel nuovo Deadpool è davvero incredibile.”

Hugh Jackman