A luglio del prossimo anno uscirà Deadpool 3, che tornerà in produzione entro pochi giorni e che rappresenta il progetto su cui Disney e Marvel puntano di più insieme ai due Avengers.
Stando a quanto spiegato da Variety – una delle fonti più affidabili del settore – questo terzo film includerà per davvero alcuni X-Men (oltre naturalmente a Hugh Jackman come Wolverine).
Questa notizia si ricollega con svariati rumor degli ultimi mesi, secondo i quali nella pellicola assisteremo a tre importanti ritorni: quello di Halle Berry come Tempesta, di Famke Janssen come Jean Grey e di James Marsden come Ciclope.
Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, ma la notizia del ritorno di Tempesta è stata già anticipata da Halle Berry stessa, che la scorsa settimana ha pubblicato una foto per sfoggiare i suoi capelli bianchi, che inevitabilmente hanno portato subito i fan a pensare ad un ritorno del suo personaggio Marvel. Inoltre, secondo altri rumor, il film potrebbe includere persino Magneto, ma al momento si tratta ancora di rumor.
According to @Variety, some members of the
X-Men are expected to appear in ‘DEADPOOL 3.’Patrick Stewart, Ian McKellen, Halle Berry, Famke Janssen and James Marsden have all been rumored to be reprising their roles. pic.twitter.com/4vnu5JuUBy
— Deadpool Updates (@DeadpoolUpdate) November 13, 2023