I fan Marvel sono letteralmente impazziti per l’annuncio del ritorno di Hugh Jackman come Wolverine in Deadpool 3 dei Marvel Studios.

Il 16 febbraio 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che verrà inserito nell’Universo Cinematografico Marvel dopo le due pellicole ambientate nell’universo degli X-Men prodotto da 20th Century Fox.

Ieri sera, Ryan Reynolds ha pubblicato sui social un divertente video in cui annuncia che il film uscirà il 6 settembre 2024… in compagnia di Hugh Jackman, che – del tutto a sorpresa – riprenderà il ruolo di Wolverine!

Ovviamente i fan su Twitter sono letteralmente impazziti ed hanno invaso i vari canali social, con hashtag come Deadpool 3 e Hugh Jackman che hanno dominato le tendenze in tutto il mondo.

Curiosamente, anche il sito della Marvel – che ha pubblicato l’annuncio ufficiale del film e la conferma di Jackman come Wolverine – non è stato disponibile per svariate ore a causa dell’elevato numero di traffico!

Ecco il teaser poster, che mostra il ”nuovo” logo: