Deadpool 3

Deadpool 3, il regista promette una chimica incredibile tra Hugh Jackman e Ryan Reynolds “è tutto ciò che speravate”

Hugh Jackman e Ryan Reynolds hanno instaurato una “chimica incredibile” sul set di Deadpool 3.

Il 3 maggio del 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.

Nel corso di una recente intervista con Deadline, il regista Shawn Levy ha commentato il ritorno di Hugh Jackman nel film, spiegando che (proprio come tutti i fan si aspettavano) è nata una “chimica incredibile” con Ryan Reynolds sul set!

Spoiler, è incredibilmente fantastica [la loro chimica] proprio come tutti noi speravamo!

Come molti di voi sapranno, i due sono grandi amici e per anni Reynolds ha perseguitato Hugh Jackman per farlo tornare come Wolverine, arrivando ad appostarsi sotto casa sua pur di sviluppare un film insieme!

Dopo aver rifiutato a lungo, alla fine lo stesso Hugh Jackman ha deciso di accettare e “cedere alle pressioni”, in quanto sentiva di non aver chiuso realmente con il ruolo di Logan.