Il 3 maggio del 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.
Durante un’intervista con Entertainment Weekly, il regista Shawn Levy ha espresso il suo entusiasmo per il costume di Wolverine che – per la prima volta nella storia cinematografica del personaggio – sarà fedele ai fumetti:
Così come tutto il resto del mondo, anche io ho aspettato vent’anni per vedere Hugh Jackman con il costume fumettistico di Wolverine. E devo dire che sono entusiasta. Non so se questa sarà l’ultima volta che lo vedremo sul grande schermo, ma volevamo farlo nel migliore dei modi.
Abbiamo provato tantissime combinazioni e design diversi per il suo costume. I Marvel Studios ci hanno fornito i nerd più nerd del mondo, e sono davvero bravissimi. Hanno realizzato un costume bellissimo. E credo che le reazioni online siano state del tutto positive.