Deadpool 3, il regista conferma la presenza di tanti cameo: ‘Tutti amano Ryan, hanno accettato volentieri’

Ospite del podcast Happy Sad Confused, il regista Shawn Levy ha confermato che in Deadpool 3 saranno presenti “tanti, tanti cameo” e ritorni dal passato, aggiungendo che è stato “molto facile” convincere gli attori a tornare:

La cosa che mi ha sconvolto è stata la facilità con cui abbiamo ottenuto alcune di quelle apparizioni. La gente ama Deadpool, ama Ryan. Fortunatamente amano anche il mio lavoro e sanno che io e Ryan siamo in perfetta sintonia creativa che è unica e che a quanto pare funziona.

Il regista ha poi espresso il suo entusiasmo per l’accoppiata Ryan Ryan Reynolds e Hugh Jackman, descrivendola come “un’evoluzione fenomenale”:

Ti posso dire che avrà una caterva in più di cuore di quanto si possa pensare. Devo essere cauto, ma una cosa su cui io e Ryan eravamo d’accordo era realizzare un Deadpool 3 in linea con il DNA del franchise, ma trovare anche il modo di farlo evolvere. Da un lato hai il chiacchierone [Deadpool] e dall’altro l’uomo di poche parole, scontroso e laconico [Wolverine]. Ogni volta che fai i conti con personaggi che partono da un punto di conflitto, disprezzo e divergenze, hai in mano una formula narrativa pazzesca. Alla fine il film ha più profondità e cuore di quanto la gente si aspetti.