Il 3 maggio del 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.
Durante un’intervista con Deadline, il regista Shawn Levy ha commentato i numerosi rumor che si sono susseguiti online negli ultimi mesi – dal cameo di Channing Tatum come Gambit ad un possibile ritorno di Ben Affleck nei panni di Daredevil, fino ad arrivare a Taylor Swift come possibile interprete di Dazzler – affermando:
Preferirei non commentare, perché vorrei mantenere la sorpresa. Ho visto alcuni rumor su attori, cantanti e sportivi che sarebbero nel film, e sono davvero divertenti. Se tutto quello che leggo su Internet fosse vero, avrei il cast più incredibile della storia del cinema… quindi dirò soltanto che alcuni rumor sono falsi, ma altri sono veri.