Deadpool 3: il presidente dei Marvel Studios conferma che il nuovo film sarà vietato ai minori!

Nel corso di una lunga intervista con Entertainment Weekly, il presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha parlato a ruota libera del futuro del Marvel Cinematic Universe. Durante l’intervista Feige si è brevemente soffermato sul terzo capitolo dedicato al Mercenario Chiacchierone, confermando che il sequel sarà il primo film vietato ai minori prodotto dai Marvel Studios:

EW: “Nella Fase 4 avete finalmente introdotto i mutanti, ed è strano da pensare visto che hai iniziato proprio come produttore dei film degli X-Men. Com’è, adesso, avere i mutanti nell’MCU?” 

Feige: “È fantastico. Abbiamo Hugh Jackman che tornerà in quello che sarà il primo film di Deadpool nell’MCU e il primo film vietato ai minori prodotto dai Marvel Studios. Avere Hugh è incredibile, per me personalmente, perché è proprio con lui che ho iniziato la mia carriera. Ricordo ancora quando ero presente nella stanza dei provini per il primo X-Men del 2000, e ricordo di aver assistito al suo provino. Era il suo primo provino su un set. Per me, e credo valga anche per lui, è incredibile guardare a tutto quello che è successo negli ultimi 23 anni. È veramente un cerchio che si chiude, il suo ritorno nel nuovo Deadpool è davvero incredibile.”