Deadpool 3

Deadpool 3: il nuovo film Marvel sarà ‘estremamente crudo e violento’, promette il regista

Il 3 maggio del 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.

Durante un’intervista con Deadline il regista Shawn Levy ha promesso un film “estremamente crudo e violento”, stuzzicando anche sulle fonti di ispirazione per la relazione tra WolverineDeadpool:

Il nostro film sarà estremamente crudo, violento e davvero vietato ai minori! Abbiamo deciso fin dall’inizio di girare in location e non in uno studio con una scenografia digitale. Volevamo qualcosa che fosse reale, sporco. Ci siamo ispirati a Prima di mezzanotte [con Robert De Niro] e 48 ore [con Eddie Murphy], ma anche a Un biglietto in due [con Steve Martin] per la chimica tra Deadpool e Wolverine. Ryan e Hugh sono fantastici.