Ryan Reynolds ha svelato che Deadpool 3 sarebbe stato un road trip con Wolverine prima dell’acquisizione della Fox da parte della Disney.

Dopo l’acquisizione della 20th Century Fox, la Walt Disney Company e i Marvel Studios integreranno gli X-Men e Fantastici Quattro nel Marvel Cinematic Universe ma soltanto un personaggio non ripartirà da zero: il Deadpool di Ryan Reynolds. La Casa di Topolino ha ribadito più volte di voler continuare a realizzare film vietati ai minori sul Mercenario Chiacchierone e lo stesso presidente dei Marvel Studios Kevin Feige ha spiegato in passato che “non è necessario cambiare un personaggio che funziona così bene“.

Il terzo capitolo della saga si trovava da tempo in fase di lavorazione ma nei mesi scorsi Marvel Studios hanno scelto ufficialmente le due sceneggiatrici per la pellicola: le sorelle Wendy Molyneaux e Lizzie Molyneaux-Loeglin, note per aver lavorato a Bob’s Burgers (per cui hanno vinto un Emmy Award) e alla sitcom per adulti The Great North per Fox Broadcasting Company.

Nel promuovere la campagna di sensibilizzazione sulla salute mentale Bell Let’s Talk, Ryan Reynolds ha rivelato sul sul profilo Twitter che, prima dell’acquisizione della Fox da parte della Disney, Deadpool 3 sarebbe stato un “road trip” tra il Mercenario Chiacchierone e James “Logan” Howlett a.k.a. Wolverine:

“È fondamentale avere discussioni aperte, oneste e sane sulla salute mentale. Ritwittando Bell Let’s Talk puoi fare la differenza. Nel caso in cui ciò non bastasse, prima che la Disney acquistasse la Fox, Deadpool 3 sarebbe stato un road trip tra Deadpool e Logan stile Rashomon. Per davvero.”

Successivamente Screen Rant ha pubblicato un articolo in merito alla notizia ipotizzando che Reynolds stesse scherzando sulla questione ma poco dopo l’attore ha risposto al sito confermando che non si trattava di uno scherzo.

 

SINOSSI
Dopo essere sopravvissuto a un attacco bovino quasi letale, lo sfigurato chef di una caffetteria (Wade Wilson) cerca a tutti i costi di diventare il barista più hot di Mayberry tentando, allo stesso tempo, di fare i conti con la perdita del senso del gusto. Mentre cercherà di riacquistare il gusto per la vita, oltre a un flusso canalizzatore, Wade dovrà combattere contro dei ninja, la Yakuza, dei cani sessualmente aggressivi, nel suo viaggio intorno al mondo che lo porterà alla scoperta del valore della famiglia, dell’amicizia e del sapore, trovando un nuovo gusto per l’avventura e guadagnandosi anche la tanto desiderata tazza con la scritta Miglior Amante del Mondo.

 Deadpool 3

Fonte