L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.
Nel nuovo episodio del podcast di The Cosmic Circus, il noto insider Alex Perez ha svelato alcuni dettagli sulla trama del film. Perez ha affermato che Deadpool sarà “un personaggio centrale nell’MCU” da qui in avanti, e che il film “aprirà ancora di più il Multiverso”
“Se mi chiedete a che punto il Multiverso raggiungerà il punto di rottura, vi dico Deadpool 3. Fino a quel momento, non ci sono film o serie che affrontano granché il Multiverso, o che il Multiverso influenza tutti nell’MCU. Deadpool sarà un personaggio centrale, e il terzo film sarà molto importante.”
“Ci saranno ancora le singole storie, ovviamente, ma da quel momento in poi il Multiverso sarà ovunque. I film che usciranno dopo Deadpool 3 sono Fantastici Quattro e Avengers: The Kang Dynasty… e ci sarà anche qualche serie in mezzo.”
‘DEADPOOL 3’ will be the first project where the Multiverse reaching a “breaking” point and effecting the MCU as a whole is the focal point.
Deadpool will be an integral part of the MCU going forward.
(via: https://t.co/Du0zypXyRL) pic.twitter.com/BN8PZXmPhu
— Deadpool Updates (@DeadpoolUpdate) February 8, 2023