Secondo un nuovo rumor, Wolverine indosserà il suo classico costume giallo e nero dei fumetti in Deadpool 3, in arrivo a settembre 2024.

Il 6 settembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.

Martedì notte, Ryan Reynolds ha pubblicato sui social un divertente video in cui annuncia che il film uscirà il 6 settembre 2024… in compagnia di Hugh Jackman, che – del tutto a sorpresa – riprenderà il ruolo di Wolverine!

Al momento non ci sono ancora dettagli in merito alla trama del film, descritto come un “team-up tra Wolverine e Deadpool” e nel frattempo tantissimi fan hanno manifestato il loro interesse nel vedere finalmente il costume giallo e nero di Wolverine.

Come alcuni di voi sapranno, la Fox ha deciso di non dare a Logan il suo iconico costume, includendolo esclusivamente in una scena tagliata di Wolverine – L’Immortale… ma nonostante ciò, i Marvel Studios potrebbero finalmente farlo indossare a Hugh Jackman!

L’insider Daniel Richtman, una delle fonti più affidabili di Hollywood, spiega infatti che i piani sono quelli di far indossare a Hugh Jackman proprio il costume nero e giallo, facendo così avverare i desideri dei fan.

Non a caso, i Marvel Studios nell’ultimo periodo hanno incluso sempre più costumi ispirati ai fumetti nei loro film, adattandoli per renderli moderni, quindi la mossa avrebbe perfettamente senso. Nonostante ciò, vi ricordiamo che si tratta soltanto di rumor, quindi prendete le dovute cautele.