Le riprese di Deadpool 3 sono finalmente partite ed Hugh Jackman sta raggiungendo il set di Londra, con una barba molto simile a quella classica di Wolverine!
L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.
Nonostante lo sciopero degli sceneggiatori, che sta inevitabilmente danneggiando un gran numero di produzioni cinematografiche e televisive, la sceneggiatura del terzo capitolo su Deadpool è stata completata in tempo (anche se è più possibile modificarla fin quando lo sciopero non terminerà).
Marvel è quindi libera di iniziare a girare e, come spiegato da diversi insider, le riprese del film sono appena iniziate a Londra!
Nel frattempo, Hugh Jackman ha pubblicato un video mentre si trova a Londra in macchina… e nel video, possiamo vederlo con una barba meno folta rispetto a quella sfoggiata negli ultimi mesi e molto simile a quella classica del suo Wolverine (molto diversa da quella vista in Logan).
Sarà questo il suo look per il film?
Hugh Jackman has arrived in London sporting his classic Wolverine beard for ‘DEADPOOL 3’ ⚔️
📸: https://t.co/lOERDXpI8w pic.twitter.com/7CCk2evAGl
— Deadpool Updates (@DeadpoolUpdate) May 24, 2023