Deadpool 3

Deadpool 3: Hugh Jackman racconta la faida con Ryan Reynolds, che sfida di continuo negli allenamenti

In Deadpool 3 (in uscita a novembre 2024) assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan Marvel. Jackman, che ha debuttato nei panni del mutante artigliato nel 2000 nel primo, storico film sugli X-Men di Bryan Singer, è riuscito a conquistare milioni di fan con la sua performance del personaggio, che ha interpretato fino al 2017 in Logan. Malgrado ciò, spinto dal desiderio di tornare un’altra volta per un team-up con Deadpool, l’attore ha deciso di riprendere il ruolo per un’ultima volta.

Come ben saprete, Ryan Reynolds e Hugh Jackman sono grandi amici, ma spesso e volentieri si punzecchiano sui social, alimentando una faida che va avanti ormai da tanti anni. Prima dell’annuncio del ritorno di Wolverine in Deadpool 3, Reynolds ha provato in tutti i modi a convincere il collega a non abbandonare il ruolo in modo da girare un ultimo film insieme, arrivando addirittura a “perseguitarlo sotto casa”.

Nel corso di una recente intervista, Jackman ha avuto modo di scherzare su questa faida con l’interprete di Deadpool (che sicuramente continuerà per l’intera campagna promozionale) tirando in ballo i loro allenamenti in vista delle riprese:

Chiamiamolo Wolverine 10, non Deadpool 3! Mi piace pensare che sto vincendo io! Ci scriviamo di continuo messaggi tipo “oh, mi sto allenando davvero duramente, sto faticando davvero tanto….” poi guardo Instagram e vedo che ha messo una foto [mentre si allena]. Ok amico, ho capito cosa stai facendo!

Alcune settimane fa, Ryan Reynolds ha infatti pubblicato una foto mentre si allena in palestra… alla quale ha risposto qualche giorno dopo Hugh Jackman, che ha lanciato la sfida scrivendo in didascalia “Ha solo 46 anni. Io sono più anziano… ma non è una competizione!