L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.

Come alcuni di voi sapranno, Hugh Jackman è attualmente impegnato con lo spettacolo di Broadway Music Man ed al tempo stesso si sta allenando duramente in palestra per tornare in forma come Wolverine.

Dopo aver incontrato alcuni fan e posato con loro per delle foto, all’attore è stato chiesto “quale sarà il tuo prossimo progetto?“… e la risposta è stata decisamente eloquente:

Successivamente, Jackman ha pubblicato anche delle foto su Instagram, dove i fan hanno notato i primi segni del suo intenso allenamento!

Lo stesso attore recentemente ha discusso proprio di questa sua trasformazione fisica, spiegando:

Mi scuso con l’intero cast di The Music Man ed in particolare con mia moglie e con la costumista. Tutti gli shaker di proteine stanno già iniziando a fare effetto!

L’altra sera, ho sentito il velcro strapparsi! Inoltre, ho strappato in due ben due paia di pantaloni.

Una notte, sul backstage del suo show, c’è stata una vera e propria corsa contro il tempo per procurargli un nuovo paio di pantaloni:

Era uno strappo di 50cm… ed avevo circa due minuti. Ho urlato al direttore di scena “mi serve un nuovo paio di pantaloni!”. Avevo i pantaloni calati ed ho pensato “se la costumista non arriva in tempo, dovrò indossare i pantaloni spezzati in due o uscire così”. Per fortuna, l’ho vista correre verso di me con altri pantaloni, ci siamo riusciti appena in tempo!