magneto Deadpool 3

Deadpool 3 esplorerà “il lato più cupo” di Magneto secondo gli ultimi rumor!

L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds che, oltre ad essere ambientato nel Marvel Cinematic Universe, sarà il primo progetto dei Marvel Studios vietato ai minori. Nel film assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan.

Secondo l’insider Alex Perez di The Cosmic Circus, il film potrebbe includere anche Magneto… ed esplorare il suo “lato più cupo” verso tutti coloro che minacciano o fanno del male alle persone a lui vicine.

Al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito, ma potenzialmente questo potrebbe ricollegarsi a vecchi rumor relativi proprio a Magneto:  come spiegato da The Cosmic Circus, il titolo di lavorazione del film è “Tidal Wave“, ovvero maremoto, un potenziale riferimento ad un elemento della trama.

Nei fumetti Marvel esiste infatti un evento ben preciso legato ad un maremoto: nella run a fumetti Ultimatum, Magneto (un personaggio a lungo rumoreggiato) decide infatti  di distruggere New York con un enorme maremoto per vendicarsi della morte dei suoi figli in The Ultimates. Potenzialmente, Deadpool 3 potrebbe includere proprio alcuni elementi di Ultimates, mostrando magari Magneto mentre distrugge New York?

Second0 altri rumor invece, il film includerà anche personaggi come Jean Grey, Tempesta e Ciclope dei vecchi film, quindi potenzialmente potrebbe essere proprio Ian McKellen a fare il suo ritorno? A riguardo, ricordiamo che Patrick Stewart ha promesso che lui e Ian McKellen non hanno ancora chiuso con Marvel, sarà questa l’occasione giusta per un loro ritorno? Come sempre, vi terremo aggiornati.