Come ben saprete, in Deadpool 3 (in uscita a novembre 2024) assisteremo al ritorno di Hugh Jackman nei panni di Wolverine, un ruolo che lo ha consacrato come uno degli attori più amati dei fan Marvel. Jackman, che ha debuttato nei panni del mutante artigliato nel 2000 nel primo, storico film sugli X-Men di Bryan Singer, è riuscito a conquistare milioni di fan con la sua performance del personaggio, che ha interpretato fino al 2017 in Logan. Malgrado ciò, spinto dal desiderio di tornare un’altra volta per un team-up con Deadpool, l’attore ha deciso di riprendere il ruolo per un’ultima volta.
Pochi minuti fa, Ryan Reynolds in persona ha annunciato che Emma Corrin (interprete della Principessa Diana nella serie Netflix The Crown) è entrata nel cast del terzo film. Stando a quanto aggiunge l’autorevole Deadline, l’attrice interpreterà la villain principale del film.
Reynolds ha scritto ironicamente:
Nuova aggiunta alla famiglia! La famiglia di Deadpool, per chiarezza. Che è proprio come una vera famiglia, se non per le parolacce… Benvenuta, Emma Corrin!
New addition to the family! The Deadpool family, for clarity. Which is just like a real family except with less swearing… Welcome, Emma Corrin! ⚔️❤️⚔️ pic.twitter.com/LSobi4AqO9
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) February 14, 2023
Il ruolo della Principessa Diana in The Crown le ha fatto vincere un Golden Globe e un Critics’ Choice Award come “Migliore attrice”, nonché delle nomination ai SAG Awards e agli Emmy nella stessa categoria.
Recentemente è apparsa in My Policeman di Amazon Prime Video e in Lady Chatterley’s Lover di Sony Pictures. Prossimamente sarà tra i protagonisti del film Nosferatu diretto da Robert Eggers.