Deadpool 3 sarà uno dei primi film Disney a rientrare in produzione ora che lo sciopero degli attori di Hollywood è terminato.
Questa notte il sindacato degli attori ha trovato un accordo con gli studios di Hollywood e lo sciopero è terminato. Di conseguenza, le varie produzioni di Hollywood possono finalmente ripartire e le varie major si stanno già organizzando per tornare alla normalità.
Stando a quanto spiegato da Deadline, le major stanno valutando di far ripartire la produzione dei prossimi film già dalla prossima settimana: Deadpool 3 è considerato una priorità assoluta per la Disney, che non ha ancora ufficializzato il rinvio a luglio 2024.
Anche Ryan Reynolds, nel post per annunciare Dogpool, ha indicato un generico “estate 2024” per quanto riguarda l’uscita. In America però, la stagione estiva effettivamente inizia a maggio, motivo per cui non è ancora chiaro se il film uscirà a luglio o nel mese di maggio.
Deadpool 3 could go back to filming as early as this week🔴⚫️ x 🟡🔵
(Source: Deadline) pic.twitter.com/PmhAswqnFg
— Deadpool 3 News and Updates (@DP3_news) November 9, 2023
Did Dogpool save the day? Not a chance in gremlin hell. But she IS currently causing the Disney plushy merch department nightmares. Coming with the movie, Summer 2024 🐶💩L pic.twitter.com/mMtUb4wSsk
— Ryan Reynolds (@VancityReynolds) November 9, 2023