Il 6 settembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.

LEGGI ANCHE:

Pochi minuti fa, Ryan Reynolds ha pubblicato sui social un divertente video in cui annuncia che il film uscirà il 6 settembre 2024… in compagnia di Hugh Jackman, che – del tutto a sorpresa – riprenderà il ruolo di Wolverine!

Reynolds: ”Ciao a tutti, siamo molto tristi di aver saltato il Disney D23 Expo, ma stiamo lavorando duramente sul prossimo film di Deadpool da un po’ di tempo ormai. Ho dovuto scrutare nella mia anima per fare questo film. La sua prima apparizione nell’MCU deve essere speciale, ovviamente. Dobbiamo rispettare le radici del personaggio, trovare una nuova profondità, un nuovo scopo. Ogni Deadpool deve essere straordinario. È un’impresa molto ardua, che mi ha portato a scoprire nuovi lati di me stesso. E ho scoperto… Che non ho niente. Già, sono vuoto. Ma nel frattempo abbiamo avuto un’idea! [Si gira verso Hugh Jackman] Hey Hugh, vuoi interpretare Wolverine un’altra volta?”

Jackman: ”Certo, perché no.”

Con un tweet pubblicato a gennaio 2021, Reynolds aveva rivelato che il terzo film doveva essere un road movie con protagonisti DeadpoolWolverine prima dell’acquisto di 20th Century Fox da parte di The Walt Disney Company.

Ora che Jackman è tornato nel ruolo di Wolverine, chissà che questa idea non venga ripresa per il film prodotto dai Marvel Studios.