L’8 novembre 2024 uscirà Deadpool 3, il terzo capitolo dedicato alle avventure del Mercenario Chiacchierone interpretato da Ryan Reynolds, che sarà ambientato nell’MCU e vedrà il ritorno di Hugh Jackman nel ruolo di Wolverine.

Durante un’intervista con TechRadar, Charlie Cox ha smentito la sua presenza nei panni di Matt Murdock/Daredevil nel film con Ryan Reynolds, spiegando che le sue precedenti dichiarazioni sono state interpretare male dal pubblico!

Ho detto, qualche settimana fa ad un Comic-Con in Germania, che mi sarebbe piaciuto essere in Deadpool 3. Da quel momento ho visto un sacco di articoli che confermavano la mia presenza. Ma avete frainteso le mie parole! [ride] Posso confermarti che non sarò in Deadpool 3.

Durante il German Comic-Con, Cox ha infatti spiegato che vorrebbe vedere Daredevil insieme a Deadpool in futur, dato che il tono di Born Again si sposa con quello dei film su Deadpool.

Presumibilmente l’attore non parla dell’umorismo e delle situazioni paradossali, ben lontane dal personaggio di Matt Murdock, bensì della componente più violenta e sanguinolenta, in quanto le tre stagioni di Daredevil erano vietate ai minori, proprio come i film su Wade Wilson. Non a caso, secondo alcuni rumor, anche Daredevil: Born Again sarà vietata ai minori!

Per via del tono della nostra serie, penso che sarebbe possibile vedere Daredevil in Deadpool. Sarebbe grandioso.