Sappiamo con certezza che in Deadpool 2 ci sarà Cable e che probabilmente vedremo anche Domino…ma sembra che non saranno le uniche new entry!

Stando a Rhett Reese e Paul Wernick, i due sceneggiatori del film, il sequel includerà tanti personaggi, mantenendo allo stesso tempo lo spirito di un film solista.

Nel corso di una nuova intervista i due hanno parlato delle difficoltà di scrivere questo sequel facendolo rimanere Deadpool-centrico:

Si, sarà un film solista. Sarà popolato da tanti personaggi, ma rimarrà un film su Deadpool. Stiamo lavorando molto. Credo che inizieremo a girare quest’anno. Abbiamo diverse stesure dello script, ognuna con i suoi colpi di scena…siamo molto, molto emozionati. Allo stesso tempo siamo un pochino nervosi, sappiamo che dobbiamo rispettare il primo film. Abbiamo fede e tanta passione, e fin quando avremo questa passione andremo bene.

A questo punto è lecito chiedersi: chi saranno questi personaggi? Si tratta di un ritorno di Colosso e Testata Mutante Negasonica, oppure dell’aggiunta di nuovi X-Men?

Per ora è presto dirlo con certezza; vi terremo aggiornati.