DC Universe è pronta a una lunga presentazione al Comic Con di San Diego, dove porterà contenuti esclusivi e  Breaking news sulle sue serie TV.

Birds of Prey, Joker, Wonder Woman 1984 e gli altri progetti dell’universo cinematografico DC non verranno presentatati durante il Comic Con di San Diego (che si terrà dal 18 al 21 luglio), ma fortunatamente ci sarà spazio per la divisione televisiva, in particolar modo per DC Universe, piattaforma streaming che ha debuttato quasi un anno fa negli Stati Uniti.

Recentemente DC Universe ha confermato la lineup di produzioni che saranno presenti al Comic Con in una serie di panel ed eventi per i fan: oltre la seconda stagione di Titans, Doom Patrol e Young Justice: Outsiders, ci sarà molto spazio per la prossima serie TV animata vietata ai minori dedicata ad Harley Quinn, in arrivo in autunno.

Sabato 20 luglio alle 7pm (quando da noi saranno le 4 del mattino) si terrà un panel di ben 2 ore in cui saranno presenti attori e team creativi delle varie serie, che presenteranno nuovi contenuti esclusivi, sneak peek e importanti Breaking news. Possiamo aspettarci un annuncio della seconda stagione di Doom Patrol, che ha riscosso un grandissimo successo in America?

Si terranno inoltre sessioni di firme esclusive per i membri di DC Universe con gli attori della varie serie e proiezioni esclusive. E’ stata annunciata inoltre la presenza del documentario DC Spotlight: Shazam, che include un lungo filmato dietro le quinte registrato durante le riprese del film.

Infine ci sarà spazio anche per “un tour interattivo di Arkham”, realizzato per promuovere la serie animata su Harley Quinn prodotta da Margot Robbie e con Kaley Cuoco che doppierà la protagonista.

Fonte