Cacciatrice

DC Universe: James Gunn ha dei piani per introdurre Cacciatrice in uno dei prossimi film [RUMOR]

Durante la sera del 31 gennaio 2023 è stato rilasciato un video che vedeva come protagonista il co-Presidente dei DC StudiosJames Gunn, intento a rivelare alcuni tra i progetti appartenenti al futuro del brand, denominando questo primo capitolo come Gods and Monsters, ed annunciando ufficialmente l’arrivo di Creature Commandos (serie animata), Waller (serie TV), Superman: Legacy (film), Lanterns (serie TV), The Authority (film), Paradise Lost (serie TV), The Brave and The Bold (film), Booster Gold (serie TV), Supergirl: Woman of Tomorrow (film), Swamp Thing (film).

Come molti di voi sapranno, in The Brave and The Bold (diretto da Andy Muschietti, il regista di The Flash) ci sarà spazio anche per la Bat-Famiglia e per diversi personaggi legati al Cavaliere Oscuro, che verranno introdotti nell’universo DC proprio in questo film.

Stando all’insider MyTimeToShineHello, Gunn è intenzionato ad introdurre anche la Cacciatrice (presumibilmente una versione diversa da quella vista in Birds of Prey) nel suo universo DC. Secondo i fan, potrebbe esserci spazio per lei proprio in The Brave and The Bold visto il suo legame con Batman nei fumetti, ma al momento non ci sono ancora conferme effettive in merito.

Nei fumetti, il titolo della Cacciatrice è stato utilizzato da 3 personaggi diversi, tra cui Helena Bertinelli, la versione più famosa che ha anche fatto parte della Bat-Famiglia. Figlia di una famiglia mafiosa italoamericana, Helena è una vigilante brutale che cerca vendetta per la morte dei suoi genitori per mano di una famiglia mafiosa rivale.