In vista della presentazione di sabato notte, DC Universe stuzzica i fan con dei nuovi teaser poster per le sue serie originali.

Birds of Prey, Joker, Wonder Woman 1984 e gli altri progetti dell’universo cinematografico DC non verranno presentatati durante il Comic Con di San Diego (che inizierà tra 2 giorni), ma fortunatamente ci sarà spazio per la divisione televisiva, in particolar modo per DC Universe, piattaforma streaming che ha debuttato quasi un anno fa negli Stati Uniti.

Recentemente la piattaforma ha confermato la lineup di produzioni che saranno presenti al Comic Con in una serie di panel ed eventi per i fan: oltre la seconda stagione di Titans, ci sarà spazio per Doom Patrol e Young Justice: Outsiders,e Harley Quinn.

Sabato 20 luglio alle 7pm (quando da noi saranno le 4 del mattino) si terrà un panel di ben 2 ore in cui saranno presenti attori e team creativi delle varie serie, che presenteranno nuovi contenuti esclusivi, sneak peek e importanti Breaking news.

Per stuzzicare I fan, sono stati diffusi online nuovi poster per le serie (compreso quello di Swamp Thing, cancellata dopo una sola stagione), che ci mostrano i vari protagonisti: