James Gunn continua a stuzzicare i fan della DC mentre lavora alla nuova tabella di marcia, pubblicando una foto di Kingdom Come!

A inizio mese, James Gunn ed il produttore Peter Safran hanno iniziato il loro incarico come co-presidenti e co-CEO di DC Studios, una nuova compagnia formata da Warner Bros. che gestirà film, serie TV e animazione!

I DC Studios prenderanno il posto dell’ormai defunta DC Films, l’ormai ex compagnia gestita da Walter Hamada e stanno sviluppando un progetto a dir poco ambizioso: un universo narrativo che si estende tra cinema, serie TV, prodotti animati e persino videogiochi!

In attesa di scoprire quale sarà la tabella di marcia con i prossimi film – James Gunn la consegnerà entro due mesi ai dirigenti Warner – il regista ha iniziato a stuzzicare i fan su Twitter, pubblicando diverse immagini di personaggi come Lobo, Deadman o Mister Terrific.

Da poco, Gunn ha stuzzicato per l’ennesima volta i fan su un progetto a dir poco importante per l’universo fumettistico DC: Kingdom Come di Mark Waid ed Alex Ross, una storia ambientata nel futuro della DC (uscita come Elseworlds) dove la “vecchia guardia” degli eroi DC, ormai invecchiati di qualche anno, deve affrontare una nuova generazione di giustizieri.

Come se non bastasse, oltre alla foto con Superman al centro, il regista ha scritto:

Sto pianificando.

Al momento si tratta di speculazioni, ma una cosa è certa: l’arrivo di Gunn ha portato tantissimo entusiasmo per i fan della DC.

Fonte