Dopo aver presentato la tabella di marcia, che è stata approvata dal presidente di Warner Bros. Discovery David Zaslav, James Gunn ha annunciato ufficialmente il suo primo progetto: un nuovo film di Superman… che non avrà per protagonista Henry Cavill e che rappresenterà l’inizio del nuovo universo di Gunn, che inevitabilmente opterà per svariati reboot.

Questo ha portato molti fan a chiedersi: cosa succederà nel futuro di Black Adam, il film con protagonista Dwayne Johnson che è approdato a fine ottobre al cinema, incassando poco meno di 400 milioni nel mondo?

Con un comunicato ufficiale, Dwayne Johnson ha annunciato di aver incontrato James Gunn ed aver discusso con lui del futuro di Black Adam.

Gunn non opterà per un recasting del personaggio, ma non lo introdurrà nel suo “primo capitolo” del nuovo universo DC. Al tempo stesso però, Black Adam potrebbe fare il suo ritorno tramite il Multiverso DC, opzione che Gunn vuole esplorare in futuro.

In risposta al post di Johnson, James Gunn ha spiegato che non vede l’ora di collaborare ancora con lui, motivo per cui in futuro Black Adam potrebbe fare il suo ritorno:

Adoro The Rock e sono sempre entusiasta per i progetti che crea con la Seven Bucks. Non vedo l’ora di collaborare presto insieme!

Fonte