Il regista del nuovo film dedicato al Cavaliere Oscuro conferma la sua presenza al DC Fandom e parla di nuovi contenuti in arrivo, forse un primo teaser?

The Batman, prossimo film dedicato al personaggio in uscita il 25 giugno 2021, per la regia di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Batman, Zoë Kravitz nel ruolo di Catwoman, Paul Dano in quello dell’Enigmista, Jeffrey Wright nel ruolo del Commissario Gordon, Andy Serkins nel ruolo del Alfred, John Turturro nel ruolo di Carmine Falcone, Colin Farrel nel ruolo del Pinguino ed altri attori e ruoli per ora rimasti nel mistero, è al momento uno dei film più attesi nel panorama cinecomic. La pellicola si propone di raccontare una storia che attinge all’anima noir di Batman, personaggio creato nel 1939, quindi in un periodo in cui il genere spopolava come in pochi altri momenti storici, mettendo al centro di tutto le sue abilità di detective, ed a quanto pare presto vedremo queste premesse diventare realtà in un formato, probabilmente, audiovisivo, al DC FanDome!

Come già recentemente anticipato da un leak fatto dalla voce Russa di Pattinson, sembra che un teaser trailer sia in lavorazione e come se non bastasse, il regista della pellicola ha recentemente confermato su Twitter la sua presenza all’evento, ma soprattutto la presenza di nuovi contenuti a tema The Batman.

Sono davvero eccitato di poter vedere tutti voi al DC FanDome il 22 agosto — non vedo l’ora di condividere altro materiale su “The Batman” con voi…

Questa grande rivelazione era stata oltretutto anticipata da un piccolo indizio dato in tempi recenti, un Tweet del co-sceneggiatore del film, Mattson Tomlin, che si era già dimostrato vocale riguardo l’arrivo di possibili contenuti in passato, anche se decisamente misterioso.

Il Tweet in questione potrebbe anche essere definito come qualcosa che “lascia il tempo che trova”, come si suol dire, ma se si diventa familiari con gli aggiornamenti rilasciati dallo sceneggiatore, si comincia a notare un pattern. Che abbia quindi già avuto modo di vedere il teaser, o almeno che ne abbia avuto un assaggio?

Tutto è ancora da confermare, ma le probabilità che il contenuto in arrivo sia un effettivo trailer del film, sono più che mai concrete.