La DC Comics ha ingaggiato Joshua Williamson per scrivere la nuova serie di Flash, che farà parte del rilancio Rebirth, e che esordirà a giugno negli States con The Flash: Rebirth #1.

Williamson quindi, nel corso di una nuova intervista, ha parlato della serie e di Carmine Di Giandomenico, scelto dalla DC per realizzare i disegni della serie:

Sento che la Forza della Velocità sia una delle costanti dell’Universo DC ed è legata agli eventi di Flash. Barry ha l’abilità di viaggiare nel tempo e nelle diverse realtà, ma ha anche un grande cuore, che gli fornisce la giusta prospettiva su tante situazioni. Barry ama essere un supereroe, più di tutti gli altri personaggi dell’universo DC.

Sono davvero emozionato nel lavorare con Carmine [Di Giandomenico] Sono veramente fortunato per la mia carriera e sono emozionato per quello a cui sto lavorando. Lavoro con grandi artisti e coloristi.

Abbiamo creato tanti nuovi velocisti. E uno di loro è un personaggio chiamato Godspeed, è l’antagonista principale. E’ difficile, non vogliamo chiamarlo villain. Più che un villain è uno che ha una relazione complicata con Barry, e solo un suo antagonista. Alcuni di questi velocisti vogliono diventare criminali, altri avere una vita normale, altri ancora non vogliono i poteri, hanno paura. Uno di loro diventerà un killer: Godspeed

Ci siamo concentrati nel creare tutti questi personaggi e farli interagire con Barry. E’ lui che avrà a che fare con questi nuovi velocisti.

Di seguito le prime tavole realizzate da Carmine Di Giandomenico: