Il famoso sceneggiatore si prepara a chiudere la sua run offrendo al pubblico un interessante colpo di scena.

Superman torna nelle fumetterie statunitensi con il numero #22 dopo il blocco imposto a causa dell’emergenza Coronavirus e nel podcast Off Panel lo sceneggiatore Brian Michael Bendis ha rivelato che la sua run si avvia alla conclusione:

“Mi sto avviando verso la conclusione della mia run su Superman. Ho pensato molto a quel periodo… e non potrei essere più grato per aver potuto curare la mia esperienza ai confini della morte grazie a Superman e poi superare questa pandemia.”

Non sappiamo ancora come finirà il ciclo ma sappiamo che presto arriverà un nuovo villain chiamato Synmar e ritroveremo alle matite Ivan Reis:

Non vedo l’ora che i fan possano leggere questa storia. Ivan Reis ha fatto il suo ritorno per quest’albo ed è uno dei suoi lavori migliori che abbia mai visto. Inoltre, abbiamo inserito un paio di sorprese e una nuova minaccia, Synmar.

Synmar viene da una parte così sconosciuta e remota della galassia che la sua connessione con Superman appare impossibile a prima vista. Ci vorrà tutta l’esperienza che Superman ha acquisito nella sua intera vita per impedire a Synmar di distruggere tutti ciò che lui ha giurato di proteggere.”