Rivelate le cover di questi primi numeri del rilancio DC firmato Panini Comics.

Manca ormai poco al lancio DC Comics in Italia targato Panini Comics e finalmente possiamo vedere i primi numeri di Flash, Superman e Justice League e le loro copertine. Ogni copertina è realizzata da un autore italiano ed una specifica zona: Gabriele dell’Otto rappresenta Roma e ha realizzato Superman, Andrea Sorrentino di Napoli ha realizzato Flash,Lelio Bonaccorso di Agrigento ha realizzato quella di Justice League e Lee Bermejo quella di Batman dedicata a Modena.

Questi ovviamente sono alcuni degli albi che usciranno ma vi ricordiamo che le prime uscite arriveranno nella prima settimana di giugno.


Da Central City a Napoli, Flash arriva più veloce della luce! Andrea Sorrentino gli dedica questa splendida copertina in cui il nostro supereroe sfreccia davanti al Vesuvio. La troverete disponibile online e in fumetteria su Flash 1 a partire dal 4 giugno. 

Volo Metropolis / Roma: pochi istanti, con Gabriele Dell’Otto e Superman! Finalmente possiamo svelarvi gli splendidi artwork dei numeri 1 DC targati Panini Comics! Apriamo le danze con la capitale italiana e il Colosseo che fanno da sfondo alla copertina di Superman 1, disponibile in edicola, fumetteria e online dal 4 giugno! 

La Valle dei Templi è sorvegliata dal più grande gruppo di supereroi di sempre. La Justice League piomba ad Agrigento con questa fantastica copertina realizzata da Lelio Bonaccorso! La troverete su Justice League 1, disponibile in edicola, fumetteria e online dal 4 giugno! 

Dalla cima degli alti grattacieli di Gotham… alla magnifica Ghirlandina! Il Cavaliere Oscuro arriva a Modena con questa incredibile copertina realizzata da Lee Bermejo! La troverete su Batman 1 che sarà disponibile in edicola, fumetteria e online dal 4 giugno!

Infine, ecco anche le Museum Edition da collezione che mostrano esclusivamente l’illustrazione: