A riportare le nuove indiscrezioni è Bleedingcool.com, che ci descrive alcuni retroscena del rilancio che la DC ha architettato per giugno, come conseguenza del mega-evento Convergence.
Tra le news spicca in maniera particolare quella rigardante la nuova JLA di Bryan Hitch, che dai rumor sembrerebbe che il disegnatore è al lavoro da ben due anni per garantire un’ uscita regolare degli albi, inoltre, si vocifera che la serie sarà “auto-contenuta” sullo stile di Superman Unchained.

Nuovamente,dopo gli annunci della casa editrice -che sta tenendo nella nuova sede in California- segue una riunione con gran parte dei vecchi team creativi per rendere il più omgeneo possibile la direzione artistiche della serie, facendo risaltare l’ uscita delle storie e delle testate piuttostto che sulla continuity. Il prezzo degli albi sarà lo stesso, infatti da quel che si vocifera è proprio Jim Lee ad aver insistito che rimanga impostato a 2.99$.

Per chi è interessato ad una preview delle nuove testate, questa sarà contenuta in alcuni albi legati a Convergence, e sarà (per la precisione) di 8 pagine. Queste previews saranno tavole inedite che non verranno ristampate nei corrispettivi #1 ma solo poi nelle edizioni in TP.

jlahitch