Novità in casa DC che vedrà protagonisti due dei personaggi più famosi legati al mondo di Superman.

Dopo l’annuncio della miniserie DCeased, DC Comics ha annunciato che per il mese di giugno, negli Stati Uniti, usciranno due nuove serie regolari legate all’Universo di Superman: Jimmy Olsen e Lois Lane. La prima sarà scritta da Matt Fraction e disegnata da Steve Lieber, la seconda sarà scritta da Greg Rucka e disegnata da Mike Perkins.

Inoltre, per rimanere in tema, il 29 maggio uscirà Superman: Leviathan Rising Special #1, albo one-shot di ottanta pagine scritto da Brian Michael Bendis, Matt Fraction, Grge Rucka e Marc Andreyko, disegni di Yanick Paquette, Steve Lieber e Mike Perkins. Questa è la sinossi:

“Uno stellare roster di sceneggiatori e artisti punta i riflettori sulla nuova minaccia di Leviathan, ma getta anche le basi per due nuovissime serie regolari di Jimmy Olsen, curata dallo scrittore Matt Fraction e dall’artista Steve Lieber, e di Lois Lane, scritta da Greg Rucka e disegnata da Mike Perkins, entrambe in arrivo a giugno! Mentre Leviathan mette in moto un piano per sconfiggere Superman, è tempo per Lois, Jimmy e gli altri eroi dell’Universo DC di salvare l’Uomo d’Acciaio.”