L’attore che interpreta il giovane Bruce Wayne ha in mente come potrebbe avvenire un crossover tra Gotham e l’Arrowverse.

Un crossover tra la serie Gotham e l’Arrowverse è possibile? Secondo David Mazouz, attore che interpreta il giovane Bruce Wayne nella serie Gotham, si potrebbe fare grazie a Barry Allen ed ai suoi viaggi nel tempo:

Sento che potremmo facilmente fare un crossover sfruttando Flash, perché lui ha la possibilità di viaggiare nel tempo.

Il più grande ostacolo prima di The Flash era che Gotham fosse ambientato nel passato ed Arrow ai giorni nostri. Non eravamo nella stessa linea temporale, quindi come sarebbe stato possibile fare un crossover?

Ma adesso che i viaggi nel tempo non solo sono stati introdotti, ma anche ampiamente utilizzati in Legends of Tomorrow e The Flash, è possibile che un crossover possa avvenire, perché loro potrebbero viaggiare nel tempo e visitare Gotham. Sarebbe fantastico.

Uno dei grandi problemi però è che i due show sono trasmessi da due canali diversi poichè Gotham è della Fox mentre tutto il resto è della The CW, anche se il primo crossover tra Flash e Supergirl è avvenuto mentre quest’ultima era trasmessa dalla CBS.

David Mazouz