David Harbour

David Harbour nasconde una foto di Hellboy nell’armadio “quando sono felice, la guardo per ricordarmi da dove vengo!”

Nel corso di un’intervista rilasciata ad Architectural Digest per mostrare gli interni della casa di Brooklyn dove vive con Lily Allen, David Harbour (Jim Hopper in Stranger Things e Red Guardian nel MCU) ha discusso della sua carriera cinematografica e televisiva, soffermandosi su un progetto fallimentare: Hellboy del 2019.

Il film diretto da Neil Marshall si è consolidato come un flop completo per critica e pubblico, incassando appena 44 milioni di dollari a fronte di un budget di 50 milioni.

L’attore ha svelato che nasconde una foto di Hellboy nella sua cabina armadio, che ha un obiettivo ben preciso:

Quando mi sento molto bene

Ogni volta che mi sento particolarmente bene con me stesso, mi piace ricordarmi da dove vengo.”

Ecco il video e la foto:

 

Lo scorso anno l’attore ha spiegato che, a seguito delle anteprime stampa, aveva percepito che il film sarebbe stato un enorme flop… motivo per cui ha chiamato al telefono Ryan Reynolds, che è stato il protagonista di un altro film tratto dai fumetti a dir poco fallimentare: Lanterna Verde del 2011.

Lo conosco un pochino. L’ho chiamato e gli ho detto “hey amico, devo sapere una cosa. Hai presente Lanterna Verde? Grande flop per te. Cosa c***o significa essere il protagonista di un flop? Penso proprio che mi succederà presto. Andrà bene? Sopravviverò?