Dave Bautista svela le sue speranze per la sua eredità dopo Guardiani della Galassia Vol.3 con un aneddoto

Dave Bautista svela le sue speranze per la sua eredità dopo Guardiani della Galassia Vol.3 raccontando un aneddoto sul primo film.

ll 5 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.

Nel corso di un’intervista con The Hollywood Reporter, Dave Bautista, attualmente impegnato con la promozione del thriller Knock at the Cabin di M. Night Shyamalan, ha parlato delle sue aspirazioni per il futuro della sua carriera dopo la conclusione del suo percorso nel ruolo di Drax in Guardiani della Galassia Vol.3, raccontando un interessante aneddoto riguardante la responsabile del casting dei Marvel Studios Sarah Finn:

THR: “Ora, ho sentito che in passato hai detto di non volere che il personaggio di Drax nei Guardiani della Galassia rappresenti la tua unica eredità. Quale speri che sia la tua eredità ora?”

Bautista: “Spero che la mia eredità sia… Sai, lo dico tutte le volte, ma la donna che ha ingaggiato me e [gli altri attori che interpretano] i Guardiani della Galassia e su Sarah Finn. E ricordo che parlava con così forte ammirazione di un acronimo lipasi. E mi chiese se conoscessi Lee Pace [interprete di Ronan l’Accusatore] ed io dissi ‘No, non l’ho incontrato.’ E lei disse ‘Lee è fantastico, può fare tutto.’ E riesco a ricordare il modo in cui lo disse, con una tale sicurezza. E voglio che le persone parlino di me in questo modo. Voglio che le persone parlino di me in questo senso, ossia Dave può fare tutto. Voglio che sia questa la mia eredità, non uno specifico personaggio. Voglio lasciarmi alle spalle quell’eredità. Voglio che si dica che Dave può fare qualsiasi genere. Ha fatto commedie, film d’azione e film drammatici. Qualsiasi cosa gli chiedi di fare, lui può farla.”