Dave Bautista pensa che Guardiani della Galassia Vol.3 sarà migliore dei primi due film: “È emozionante e dark”

Dave Bautista pensa che Guardiani della Galassia Vol.3 sarà migliore dei primi due film della saga: “È emozionante e dark.”

ll 5 maggio 2023 uscirà al cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, il terzo capitolo sulle avventure della squadra guidata da Star-Lord (Chris Pratt) che sarà nuovamente diretto da James Gunn. Come anticipato in passato, questo terzo capitolo rappresenterà la fine della formazione dei Guardiani della Galassia che conosciamo, gettando le basi per qualcosa di nuovo.

Nel corso di un’intervista promozionale con Uproxx riguardante il thriller Knock at the Cabin, Dave Bautista, interprete di Drax il Distruttore nel Marvel Cinematic Universe, ha spiegato che dal suo punto di vista Guardiani della Galassia Vol.3 sarà il miglior film della trilogia sui Guardiani di James Gunn, anticipando che il cinecomic avrà un messaggio molto importante:

È molto emozionante. È emozionante, è dark, è profondo e motivante. Penso che sarà un film speciale… Ovviamente, non l’ho ancora visto e la penso così tutte le volte. Pensavo che [il primo] Guardiani [della Galassia] sarebbe stato il migliore, o che Guardiani [della Galassia] 2 sarebbe stato il migliore. Ma dopo aver letto lo script di questo film e dopo averlo girato, penso sia molto meglio.”

“È molto meglio, molto più profondo. È molto più personale. E c’è un messaggio ispiratore enorme in questo film. Ma penso che sarà il miglior film sui Guardiani. Penso che, al contrario di molti altri franchise, chiuderemo con il nostro film migliore.”