Dopo il finale di Avengers: Endgame, Dave Bautista è pronto a dare il benvenuto al Thor di Chris Hemsworth in Guardiani della Galassia vol.3.

Nel finale di Avengers: Endgame abbiamo visto Thor affidare il regno di Nuova Asgard a Valchiria per partire insieme ai Guardiani della Galassia, gettando le basi per la trama del terzo film di James Gunn, che entrerà in produzione il prossimo anno.

Anche se Chris Hemsworth (almeno ufficialmente) ha dichiarato di non sapere ancora nulla sul suo coinvolgimento nel film, altri attori del cast già non vedono l’ora di interagire insieme a lui. Dave Bautista, che interpreta Drax nel MCU, in una recente intervista ha risposto alla domanda “se Hemsworth farà parte del film, la Benatar avrà posti a sufficienza per tutte queste forti personalità?“, spiegando:

Si, assolutamente! Se siamo riusciti a fare tutti insieme Infinity War ed Endgame…non ci sono stati minimamente problemi ed è stato fantastico da vedere. Questo non è certo da sottovalutare, è stato incredibile vedere queste grandi personalità di Hollywood interagire insieme in un’atmosfera davvero piacevole. Non c’era nessun tipo di ego, nessun conflitto. Hemsworth è un bravissimo ragazzo, è un australiano che adora divertirsi. E’ esattamente ciò che ti aspetti, molto divertente, piacevole e ottimista. E’ molto socievole, sarebbe un’aggiunta perfetta ad essere onesto. 

Nelle sapienti mani di James Gunn, la chimica tra Thor ed il resto dei Guardiani potrebbe regalare diversi momenti memorabili…come già anticipato in Endgame e Infinity War!

Fonte