E’ stata annunciata ufficialmente la presenza del cast al New York Comic Con, gli attori Charlie Cox (Matt Murdock), Deborah Ann Woll (Karen Page), Elden Henson (Foggy Nelson), e Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk) saranno presenti all’evento sabato undici ottobre dalle 15.45 alle 16.45 per incontrare i fan e promuovere lo show, infatti le persone che parteciperanno all’incontro, riceveranno uno speciale poster creato dall’artista Joe Quesada, capo della divisione creativa della Marvel, potranno quindi vedere in anteprima la prima bozza dei disegni creati per il costume del protagonista realizzata in fase di produzione.
Inoltre, i partecipanti all’ evento potranno partecipare a un’ estrazione per vincere un premio autografato dal cast.

A seguire il logo ufficiale

daredevil-logo1

Ecco la trama:
Daredevil ha come protagonista il personaggio di Matt Murdock, rimasto cieco quando era un ragazzino, ma dotato di straordinarie capacità sensoriali, che si ritrova a lavorare come avvocato di giorno e di notte trasformarsi nel supereroe Daredevil nell’area di Hell’s Kitchen, a New York.
La serie è prodotta da Steven S. DeKnight (Spartacus), e Drew Goddard (Lost), che ne ha scritto i primi due episodi insieme a Jeph Loeb (Agents of S.H.I.E.L.D.), insomma ha tutti i numeri per non essere un flop come il film, attendiamo, e si vedrà.