Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Nell’episodio di oggi abbiamo assistito al ritorno di Charlie Cox nel ruolo di Matt Murdock alias Daredevil, a cinque anni di distanza dalla fine di Marvel’s Daredevil. Insieme a Jennifer Walters, Matt affronta Leap-Frog ed i suoi tirapiedi e si avvicina molto alla protagonista, con la quale si instaura sin da subito un legame sentimentale (e fisico).

Erano ormai anni che gli spettatori attendevano il ritorno del Diavolo di Hell’s Kitchen, motivo per il quale inevitabilmente i fan sono impazziti dopo aver visto l’episodio!

Su Twitter, Steven DeKnight (show runner della prima stagione di Marvel’s Daredevil per Marvel Television e Netflix) si è congratulato con Il team di She-Hulk, spiegando di aver apprezzato parecchio la loro gestione del personaggio:

Anche se volessi, non potrei riuscire a shippare Matt Murdock e Jennifer Walters più di così! E porca miseria, quanto è affascinante Charlie Cox? Mi complimento davvero con il team di “She-Hulk” per aver ripreso ciò che abbiamo fatto con “Daredevil” ed averci lavorato. Ho amato ogni minuto [dell’episodio]!