Le riprese del nuovo progetto dedicato a Daredevil e prodotto dai Marvel Studios potrebbero iniziare già quest’anno.

Sono ormai mesi che si rumoreggia di un possibile nuovo progetto su Daredevil all’interno dell’MCU. Da quando la serie prodotta da Netflix è stata cancellata, i fan hanno chiesto a gran voce un prosieguo delle avventure di Matt Murdock e sembra che i Marvel Studios li abbiano ascoltati (abbiamo infatti assistito al ritorno di Charlie Cox in Spider-Man: No Way Home e, molto probabilmente, sarà anche in She-Hulk e in Echo.

Secondo quanto riportato da Murphy’s Multiverse la scorsa settimana, i Marvel Studios hanno registrato una nuova production LLC (ovvero una società produzione cinematografica che rappresenta il primissimo passo dello sviluppo di un progetto) dal titolo “Blind Faith Productions LLC“, un chiaro riferimento alla fede di Daredevil.

Stando a quanto ribadito ora dall’insider KC Walsh (fonte molto affidabile, essendo il primo ad aver anticipato il casting di Willem Dafoe ed Alfred Molina per No Way Home), le riprese di questo progetto potrebbero partire già nel corso di questo 2022, aprendo quindi ad un’uscita tra la fine del 2023 ed il 2024.

Secondo Walsh, inoltre, questo progetto sarà una serie TV e non un film. A questo punto l’annuncio potrebbe arrivare già al Comic Con di San Diego o al D23 Expo di quest’anno?

Ovviamente non ci sono conferme effettive in merito, ma trattandosi di fonti solitamente affidabili, le possibilità non sono certo da escludere.

Fonte