Kevin Feige ha fornito una risposta piuttosto criptica sul potenziale ritorno di Charlie Cox nei panni di Matt Murdock/Daredevil nel MCU.

Lo scorso anno, in seguito alla cancellazione delle varie serie sui Defenders da parte di Netflix, venne rivelato che i Marvel Studios avrebbero dovuto aspettare due anni prima di sviluppare nuovi progetti cinematografici o televisivi su Daredevil, Jessica Jones, Iron Fist, Luke Cage e il Punitore. Nonostante ciò, i fan e persino gli interpreti di questi personaggi sperano ancora che la compagnia decida di proseguire in futuro le loro avventure nell’Universo Cinematografico Marvel.

Durante una recente intervista promozionale rilasciata con Collider in occasione dell’imminente arrivo di WandaVision su Disney+, al presidente dei Marvel Studios e Chief Creative Officer della Casa delle Idee Kevin Feige è stato chiesto se le serie prodotte da Marvel Television per Netflix sono canoniche nel Marvel Cinematic Universe e se rivedremo Charlie Cox nel ruolo del Diavolo di Hell’s Kitchen e la risposta del produttore è stata… piuttosto criptica.

Collider: C’è qualche possibilità che Charlie Cox possa tornare come Daredevil o consideri ciò che è avvenuto con Netflix quasi come una specie di universo alternativo?

Feige:Guardo qualsiasi cosa che è arrivata prima, a prescindere che si tratti dei nostri film o delle serie televisive d’intrattenimento della Marvel e, ovviamente, i fumetti, i videogiochi e i cartoni. Tutto è disponibile come ispirazione per il futuro della Marvel. Questo è il modo in cui i fumetti hanno funzionato per anni. Quindi, vedremo.”

Collider: Penso che un sacco di persone abbiano davvero amato Charlie [Cox] in quel ruolo e sperano che possa trovare un modo per tornare.

Reazione di Feige: Non ha detto niente. Mi ha semplicemente guardato e sorriso.

Daredevil Kevin Feige Charlie Cox

SINOSSI
Provato dai mesi trascorsi, Matt Murdock (Charlie Cox) risorge come un uomo distrutto e con tanti dubbi riguardo il suo futuro sia come il vigilante Daredevil, sia come l’avvocato Matthew Murdock. Quando il suo acerrimo nemico Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) viene scarcerato dalla prigione, Matt deve scegliere se nascondersi dal mondo o abbracciare il suo destino da eroe.

Fonte