Rai 4 annuncia la programmazione autunnale per questo 2020, dove arriverà la terza stagione di Daredevil.

Come ben saprete da maggio Rai 4 ha iniziato a trasmettere Marvel’s Jessica Jones e da giugno Marvel’s Daredevil, due acclamate serie prodotte da Marvel Television e Netflix che sono state cancellate dalla piattaforma streaming nel 2018.

Ora il canale ha annunciato la sua programmazione autunnale, spiegando che continuerà a dedicare una sorta a settimana alle serie Marvel/Netflix. Nello specifico questo autunno – anche se non è stata ancora rivelata la data esatta d’uscita – debutterà la terza stagione di Daredevil (qui la nostra recensione) e continuerà anche Jessica Jones.

Di seguito il comunicato ufficiale:

Rai4 prosegue anche nella stagione autunnale la programmazione avviata in primavera e proseguita con suc- cesso durante l’estate con le serie tv Marvel: una serata a settimana sarà dedicata agli amati super-eroi della Casa delle Idee. Il canale propone in prima visione, con la collaudata formula di prima e seconda serata, la terza stagione di “Marvel’s Daredevil” e la prosecuzione di “Marvel’s Jessica Jones”, due serie molto apprezzate dai fan della Marvel che traducono in maniera ineccepibile lo spirito più dark e adulto dei super-eroi.

Nel frattempo, vi ricordiamo che questa sera andranno in onda gli ultimi due episodi della prima stagione di Daredevil in 1° visione alle 21.20.