Nell’episodio di She-Hulk in arrivo domani, assisteremo al ritorno di Charlie Cox nei panni di Daredevil, ecco la prima clip!

Il 18 agosto ha debuttato su Disney+ She-Hulk: Attorney at Law, la nuova serie dei Marvel Studios con protagonista Tatiana Maslany nei panni di Jennifer Walters, brillante avvocato specializzato in legge per supereroi e cugina del ben più noto Bruce Banner alias Hulk (Mark Ruffalo). Lo show vede anche il ritorno di Tim Roth nel ruolo di Emil Blonsky alias Abominio, direttamente da L’Incredibile Hulk (2008).

Per promuovere l’episodio di domani, da poche ore i Marvel Studios hanno rilasciato online una clip ufficiale, che mostra il primo incontro / scontro tra She-Hulk e Daredevil di Charlie Cox, che dimostra delle incredibili abilità da acrobata, in quanto (proprio come nei fumetti) padroneggia il parkour.

Salvo alcune critiche per la risposta sarcastica data alla protagonista, i fan hanno accolto in modo positivo questa “nuova” visione di Daredevil ed in molti hanno lodato proprio la presenza del parkour e delle mosse più acrobatiche (Daredevil significa letteralmente scavezzacollo), elemento mai approfondito nelle serie Netflix: