L’interprete di Wilson Fisk/Kingpin stuzzica i fan con una foto di lui e Charlie Cox sul palco del D23.

Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Nella giornata odierna, Vincent D’Onofrio ha pubblicato su Twitter una delle foto scattate mentre era sul palco del D23 al fianco di Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), per stuzzicare i fan:

Negli anni successivi alla cancellazione della serie Daredevil da parte di Netflix, D’Onofrio è sempre stato il primo a esprimere il suo desiderio di vedere una continuazione e riprendere i panni di Wilson Fisk.

Con Hawkeye abbiamo potuto osservare il suo ritorno, ornato anche di elementi più fumettistici, come l’incredibile forza fisica e il bastone diamantato. Proprio in quello stesso periodo era uscito Spider-Man: No Way Home, in cui faceva un cameo il Matt Murdock di Charlie Cox come avvocato di Peter Parker, mentre in queste settimane tutti attendiamo l’episodio di She-Hulk: Attorney At Law in cui si paleserà anche come Daredevil, indossando l’iconico costume giallo e rosso.

Entrambi i personaggi saranno presenti in Echo, per poi riprendere interamente i riflettori proprio nella serie Daredevil: Born Again, che secondo numerose voci, potrebbe anche fare da trampolino di lancio per il ritorno di altri personaggi già apparsi nella “Defenders Saga” (come ribattezzata su Disney+).