Vincent D’Onofrio commenta su Twitter l’annuncio della nuova serie TV dedicata a Daredevil, dove tornerà Kingpin.

Dopo mesi di rumor, è stato confermato che i Marvel Studios sono ufficialmente al lavoro su una nuova serie dedicata a Daredevil, il Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Durante il panel dei Marvel Studios al San Diego Comic-Con, è stato annunciato che la nuova serie su Daredevil sarà intitolata ”Daredevil: Born Again”, sarà composta da 18 episodi e arriverà su Disney+ nella primavera 2024. Lo stesso Kevin Feige lo ha definito “un progetto speciale”, in quanto per la prima volta supererà il numero classico di episodi previste per le altre serie Marvel Studios.

Nello specifico, il titolo omaggia una delle storie più iconiche di Daredevil: Rinascita (Born Again in originale) di Frank Miller e David Mazzucchelli.

Inoltre, nel comunicato dei Marvel Studios viene confermato che nella serie tornerà Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin, il grande antagonista delle tre stagioni di Daredevil uscite su Netflix.

A riguardo D’Onofrio ha commentato la notizia su Twitter citando una frase iconica del suo Kingpin: “When I was a boy…”, ovvero “quando ero un ragazzo…”.