Daredevil: Born Again, una foto di Krysten Ritter alimenta le speranze dei fan sul ritorno di Jessica Jones nella serie con Charlie Cox.

Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Poche ore fa, Krysten Ritter, che ha interpretato Jessica Jones nell’omonima serie di Marvel Television, è tornata a mostrarsi in alcune foto – che potete trovare qui sotto – pubblicate su Instagram che la immortalano in palestra con una maglietta con l’iconica “doppia D” del logo del costume di Daredevil.

Ora che anche la sua serie è disponibile su Disney+, i fan sperano che, dopo Vincent D’Onofrio e Charlie Cox, anche Ritter possa presto tornare ad interpretare il suo personaggio nel Marvel Cinematic Universe. Questa nuova foto non ha fatto che aumentare le aspettative e le speranze dei fan sebbene, tuttavia, al momento non ci siano notizie ufficiali circa un potenziale ritorno di Jessica Jones sullo schermo.

Daredevil: Born Again è una serie di 18 episodi prodotta dai Marvel Studios, in streaming su Disney+ dal 2024. La serie, scritta da Matt Corman e Chris Ord, vede nel cast Charlie Cox (Matt Murdock/Daredevil), Vincent D’Onofrio (Wilson Fisk/Kingpin) e Michael Gandolfini. Le riprese inizieranno a febbraio 2023 e finiranno intorno a dicembre dello stesso anno.