Secondo il noto insider Daniel Richtman, in Daredevil: Born Again ci sarà spazio per l’intero cast principale delle tre stagioni Netflix!

Nella primavera del 2024 arriverà su Disney+ Daredevil: Born Again, una nuova serie dedicata al Diavolo di Hell’s Kitchen interpretato da Charlie Cox, che vedrà il ritorno di Vincent D’Onofrio nei panni di Kingpin e avrà ben 18 episodi. Gli sceneggiatori Matt Corman e Chris Ord scriveranno la serie e ricopriranno il ruolo di produttori esecutivi.

Dopo l’annuncio della serie al San Diego Comic-Con, i fan hanno iniziato a chiedersi se la serie sarà un continuo delle tre stagioni distribuite da Netflix o se i Marvel Studios procederanno con un reboot.

Nonostante non ci sia ancora una risposta a questa domanda, due attori della serie originale hanno stuzzicato riguardo un loro possibile ritorno: Geoffrey Cantor (interprete di Mitchell Ellison) e di Royce Johnson (interprete di Brett Mahoney)… ma potrebbero non essere gli unici!

Inoltre, il noto insider Daniel Ricthman ha appena spiegato che, secondo le sue fonti, nella serie tornerà tutto il cast principale della serie Netflix, con i vari attori che sono in trattative con i Marvel Studios!

Questo significa che ci sarà nuovamente spazio per Foggy Nelson (Elden Henson), Karen Page (Deborah Ann Woll), Wilson Fisk (Vincent D’Onofrio) e per il resto del cast principale, magari anche per Bullseye di Wilson Bethel.

Lo scorso mese, lo stesso Richtman ha spiegato che nella serie vedremo anche per delle vecchie conoscenze: stiamo parlando di Jessica Jones, Luke Cage Frank Castle/The Punisher. Al momento non ci è dato sapere se gli attori che li hanno interpretati nelle serie Netflix – ossia Krysten RitterMike Colter Jon Bernthal – torneranno a vestire i panni di questi personaggi.

Al momento non ci sono ancora conferme ufficiali in merito, ma la fonte si è rivelata estremamente affidabile in passato.